Agusta Westland. Interno dell’elicottero AW139,
MASSIMO SIRAGUSA
LABOR LIMAE
Un’azienda che si rivolge a Massimo Siragusa vuole dare di sé un’immagine decisamente contemporanea. La bellezza delle sue fotografie deriva da una sorta di illuminazione che pervade l’immagine, associata a una composizione rigorosa che non costituisce ostacolo all’originalità e alla varietà. Il successo di questo fotografo dimostra la maturità dei suoi clienti nell’utilizzo della fotografia. Molte di queste aziende hanno basato l’immagine del loro marchio sul raffinato design industriale, specialità tutta italiana. Massimo Siragusa è stato per loro un alleato capace di valorizzare l’immagine dei prodotti, creando composizioni visive eccezionali e declinando, al tempo stesso, la propria personalità.
Sede della mostra
Ex Ospedale dei Bastardini
Via D’Azeglio, 41 – Bologna
Sede della mostra
Ex Ospedale dei Bastardini
Via D’Azeglio, 41 – Bologna
Di origine duecentesca, alla fine del XVIII secolo il palazzo diventò un istituto destinato all’accoglienza degli orfani e delle giovani madri.
In disuso dagli anni novanta, è uno spazio monumentale di grande qualità architettonica e di enorme fascino, utilizzato occasionalmente per eventi culturali.